Venerdì 19 Aprile 2024

ArciCarnevale in Curiera 2020

Stampa PDF

Carnevale Esec 2020 SM

Quest'anno SPETTACOLO DI MAGIA COMICA di "Mago Magone" (a cura Grp. Clown Magic Show)

ci saranno anche i "LOST PARADISE" con il loro ultimo CD e contribuiranno alla Raccolta Fondi ... siate numerosi come sempre ... VI ASPETTIAMO!!!!

vedi info dettagliate ...

  • ... Bianco e Rosso saranno sempre i nostri colori.

    Abbiamo bisogno di "volontari" che diano una mano:    durante i corsi della settimana precedente, raccoglieremo le adesioni per le torte, siete invitati a fare un cartellino con indicato il tipo di torta, le quali dovranno pervenire in piazza entro le ore 14.00. Serviranno "volontari" per allestire i tavoli alla mattina (ore 9.00), e dalle 13.15 per cominciare a scaldare il latte (ci affidiamo ai ns. "maestri cioccolatai")

    ... la festa è dei bambini e molti verranno in piazza .... cerchiamo "esperte/i di trucco"

    viene richiesto di indossare indumenti bianchi (gonna lunga e larga per le donne), facilmente confezionabili con qualche tessuto o lenzuolo di recupero. Altro indumento che caratterizzerà la “Compagnia”, sarà un gran bel fazzoletto rosso sulle spalle legato al collo per gli uomini  oppure in testa e/o in vita per le donne.

    Il trucco “mulatto” è ovviamente ben accetto.

    ecco dove serve una mano (contiamo su tutti voi):

    MATTINA: ore 9.00 al Circolo per caricare comion ed allestire la piazza

    PIAZZA ORE 13.45: cominciare a preparare tavoli e "cioccolata" e ....  quindi servono "Mescolatori esperti" + "Operatori e Operatrici da banco torte + Truccatrici bimbi ...

    NON DIMENTICHIAMOCI CHE FINITA LA FESTA TOCCA RIPORTARE TUTTO AL CIRCOLO E LAVARE LE PENTOLE ....