Mercoledì 20 Settembre 2017

Grazie 2016

Stampa PDF

saggio 2016 gruppoUn grosso ringraziamento a tutti gli allievi che hanno condiviso la nostra giornata in Teatro a Nova Milanese, alle Scuole che vi hanno partecipato e a Niovis Soto sempre disponibile e con la quale ci legano tanti anni di affetto e reciproca stima. Ariannna e Laura siete state come sempre fantastiche!

Vi ricordo che Arianna, per coloro che lo desiderassero, proseguirà nei prossimi quattro Mercoledì di Giugno (8 - 15 - 22 - 29) un Corso Supplementare con i medesimi orari (OGGI RIPOSO)
 
Le foto sono bellissime e in maniera autonoma le potrete visionare presso "Blow Up" - via Assunta 15- Nova Milanese -0362 368212
Non ci rimane che condividere lo scritto di Arianna che trovate su FB e qui di seguito, ricordandovi la grande Festa che faremo insieme il 18 Giugno
 saggio 2016 arianna
Questo è solo un piccolo riassunto di quello che è avvenuto ieri pomeriggio presso l'Auditorium Civico di Nova Milanese!!!
130 bambini sono saliti sul palco per dimostrare tutto ciò che hanno imparato...
130 sorrisi pieni di entusiasmo e vitalità ci hanno emozionato, commosso, ci hanno fatto ridere e divertire...
130 cuoricini si sono uniti a ritmo della stessa musica...
Spontaneità, freschezza, grinta, dedizione, sacrificio, energia, pazienza, allegria, genuinità, dolcezza, tenacia, adrenalina, sono solo alcune delle caratteristiche di ciascun ballerino che ieri è salito sul palco...
L'aria che si respira dietro le quinte ogni volta è magica e i loro piedini scalpitanti, i loro abbracci, i loro: "Arianna sono emozionata/o", sono il motore che ti permette di dire "ancora"!!!
Ogni volta che li vedo ballare mi perdo, perché ti rendi conto del loro impegno, della loro determinazione e della voglia che hanno di farcela!!!
Grazie a tutti coloro che hanno fatto il possibile e l'impossibile per aiutarmi a realizzare tutto questo prima, durante e dopo: Silvia, Giorgia, Marcello, Paolo, Antonio, Gianna, Marzia, Walter, Giulia, Niovis, Laura, Veronica, Federica, Micol, Claudia, Naila, Elisa, Francesca...
Grazie a tutti i genitori che mi danno la possibilità di vivere esperienze uniche con i loro figli...
Grazie a tutti i ballerini, dai più piccoli ai più grandi, che ogni volta mi fanno provare delle emozioni che sono difficili da spiegare, ma che vale la pena di vivere!!!