Giovedì 28 Marzo 2024

Rejoice - Corso vocalità

Stampa PDF

... una bella inizati degli amici de gruppo Rejoice        http://www.rejoice.it/

Il Corso è rivolto ai bambini dai 9 anni in sù  e si terrà presso l'Auditorium Comunale di Nova Milanese.

"CANTIAMO IL MONDO"

appuntamenti

dall' 1 FEBBRAIO l'Associazione Culturale REJOICE, con il patrocinio del Comune di Nova Milanese, darà inizio al primo corso di vocalità attraverso la musica dei popoli diretto dal Maestro Gianluca Sambataro

(vedi volantino)

Ciao Amici!

sono felice di annunciarvi che da febbraio partirà un'iniziativa importante che mi vedrà coinvolto come direttore del nuovo coro di voci bianche, all'interno del teatro comunale con il patrocinio del comune stesso e sotto la guida dell'associazione culturale Rejoice.

Il nome del progetto è Cantiamo il Mondo, pensato come viaggio fantastico attraversi i mondi del suono , passando dalle culture etniche del mondo (Africa, Australia, Spagna ecc.): un vero e proprio viaggio Musicale.

Attraverso piccoli passi ho costruito insieme a Paola Gestori, presidente dell'associazione, un gruppo che nel giro di pochi anni vanta al suo interno più di 200 persone, più di 100 concerti, due dischi, apparizioni televisime ed un festival gospel che nell'ultima edizione ha visto un bagno di folla .

l potenziale è ottimo, l'associazione sta crescendo grazie al contributo dei coristi associati e del comune di Nova, all'Assessore alla cultura e il "nostro" Sindaco (faccio fatica a pensare diversamente anche se abito a Besana da 3 anni) che ha sempre creduto nelle nostre idee (la prima edizione del nova gospel è nata così, uno scambio di idee).

vi mando il volantino dove troverete anche il contatto della Dott. Manuela Limonta che da più di un anno si occupa della gestione contatti ed eventi per la nostra associazione.

se lo ritenete opportuno aiutateci a promuovere quest'iniziativa!

 

un abbraccione


gianluca sambataro

CANTIAMO_IL_MONDO_-_REJOICE_2