Lunedì 19 Novembre 2018
sabaka

Appuntamenti al Coco -

Stampa PDF

Coco_14-01-12_gente_d_zona

 

 

   in pre-vendita anche da noi!!!

   €uro 18,00

      (in serata €uro 20,00)

Il Gruppo Cubano del momento "GENTE D' ZONA"
Gente de Zona è il gruppo di Cubaton (Reggaeton Cubano) più forte del momento, il primo vero fenomeno "pop" dell'Isla, il loro successo ha eclissato quello degli storici gruppi di Timba, facendo il giro del mondo, oggi GdZ so...no indiscutibilmente il gruppo di maggior successo nella musica cubana, a livello planetario.

   VIDEO:

   http://www.youtube.com/watch?v=Z31ac6R-SA4

   http://www.youtube.com/watch?v=hEQhOzl0B9M



 

 

Arrivano direttamente dall’Habana: Alexander, Nando Pro e Jacob Forever animano i festival rap dell’isola e in pochi anni il loro successo è arrivato alle stelle tra i teenagers cubani, e in tutta Europa, successo confermato da 3 importanti Tournèè mondiali in Italia, Francia, Svizzera, Germania; su palchi importanti come i Festival Latinoamericando di Milano e il Fiesta di Roma. Il loro Album "Lo Mejor Que Suena Ahora" è richiestissimo anche negli Usa, dove ha già venduto 5000 copie di importazione in un solo mese: uscirà ufficialmente anche negli Usa a Settembre su Planet Records distribuito da Sony Bmg.

La Storia: Gente De Zona si forma nel novembre del 2000 da un’idea di Alexander Delgado che scrive una canzone con tutti i rapper di Alamar (quartiere popolare dell’Habana).

Nel 2005 Alexander chiama con sè Jacob Forever che già aveva realizzato collaborazioni importanti con Pachito Alonso, Eddy K ed entra nel gruppo anche Nando Pro, uno dei Dj produttori più importanti della nuova generazione Cubana.

Nel 2006 scoppia il grande successo dei brani “Soñè” e “La Campaña” dei veri e propri superhit generazionali a Cuba e per tutti gli appassionati della Musica Cubana in particolare in tutta Europa.

Nel 2007 sono ospiti nell’Album di David Calzado y su Charanga Habanera nel brano più ballato nei clubs di Timba: “El cañon”; vincono un “Premio Lucas”, seguono i megahits "Le Gustan Los Artistas" e "Pà La Calle".

Estate 2008, esce finalmente il loro primo album in esclusiva su Planet Records per tutto il mondo, dal titolo “Lo Mejor Que Suena Ahora”, anticipato dal singolo superhit con videoclip "Yo te Enseñe"


 

 

 

maykel_blanco_10-12-11*****non prendete impegni !!!*****************

a presto sarò possibile acquistare  in prevendita, (direttamente al Circolo), i biglietti del Concerto